SMART COLD
Pluripanel offre una vasta gamma relativa alle celle di dimensioni contenute fino ad un massimo di mc 14, ed è la risposta alla domanda crescente di un prodotto facile da installare, con uno standard qualitativo elevato, uno spessore unico di mm 80 (70mm per il pavimento) adatto sia per temperature positive che negative. Possono essere fornite, a richiesta, con impianto frigorifero e scaffalatura.
Le minicelle serie Smart Cold, costituiscono attualmente il prodotto di punta dell’azienda. Esse riuniscono in se tutti gli accorgimenti che abbiamo acquisito in oltre 30 anni di attività.
Il pannello porta può essere posizionato in un qualunque punto del perimetro della cella e su ogni lato. Assenza di posizioni prestabilite per i pannelli verticali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
SPESSORE: verticali e soffitto mm 80, pavimento mm 70.RIVESTIMENTO: in lamiera plastificata SANISTEEL® bianca RAL 9010 Certificata per il contatto con prodotti alimentari.
RIVESTIMENTO INTERNO PAVIMENTO: plastificato 8/10 mm antiscivolo colore alluminio.
ISOLAMENTO: In schiume poliuretaniche rigide con densità media di ± 40 kg/mc esenti CFC.
ANGOLI: interni ed esterni arrotondati.
PAVIMENTO: pedonabile (Rinforzato su richiesta).
PORTE: Standard luce netta di passaggio mm 700x2000h fornita di maniglia esterna con chiave, sblocco interno di sicurezza visibile al buio,cerniere con rampe di sollevamento e predisposizione per resistenza anticondensa.
IMBALLO: i materiali sono resi su pallet in legno, chiusi da reggetta e con applicazione di film estensibile e film termoretraibile.
PROTEZIONE: Film adesivo antigraffio sui pannelli. Nello spessore perimetrale dei pannelli viene applicata una guarnizione in polietilene a cellule chiuse in corrispondenza dei ganci ad eccentrico a salvaguardia della durata nel tempo contro il processo di invecchiamento del poliuretano dovuto all’esposizione ai raggi UV.
Scheda tecnica
su misura?